Tezenis intimo 2017 conferma Rita Ora come testimonial del brand e la cantante darà il volto al nuovo iconico reggiseno Miami.
Tezenis intimo 2017 ha confermato Rita Ora come testimonial Tezenis e la cantante da 11 milioni di follower su Instagram dà il volto al nuovo iconico reggiseno Miami. La sexy cantante è anche la nuova conduttrice di questa stagione di “America’s Next Top Model” e l’abbiamo vista al cinema con “50 sfumature di Nero”.
Tezenis intimo 2017
Tezenis intimo 2017 sceglie Rita Ora per la nuova campagna dedicata al lancio del nuovo reggiseno Miami.
Miami è una balconette in pizzo, con ferretto, imbottitura dall’effetto naturale e scollatura profonda.
La mezza coppa ha un contrasto di colore che rilancia il capo come una tendenza della prossima stagione.
Le spalline sono regolabili e il gancetto è doppio a quattro larghezze, molto pratico e trendy.
Un nuovo reggiseno che fa parte della collezione basic, per colori e modelli proposti in tutte le collezioni.
Il nome del reggiseno è il protagonista del claim che accompagna video, spot e le foto della campagna.
My è il filo conduttore di un gioco di parole che racconta l’universo Tezenis con ritmo e originalità…
My World, My Style, My Bra, Miami.
Il video della campagna è diretto da Michelangelo Di Battista ed è già on line.
Un video musicale con fumi rosa che ricordano le atmosfere delle luci dell’alba dell’East Coast americana.
Luci dell’alba e fumo rosa da cui appare la splendida silhouette di Rita Ora con reggiseno Miami nero.
I colori del reggiseno Miami richiamano quelli tipici della cittài: magenta, ocean green, blu cielo e blu oceano. Oltre ai tradizionali nero, rosso e bianco.
Miami è già disponibile in tutti gli store Tezenis al prezzo di 14.90 euro.
La cantante ha già condiviso su Instagram i video della campagna e si conferma senza dubbio un’icona musicale e di stile.